Home | Prodotti | Certificazioni | Cond. di Vendita | Modulo Ordini | Contatti
 
ORDINI – TERMINI DI CONSEGNA
Gli ordini devono essere inoltrati alla M.T. per iscritto o tramite i nostri agenti. Eventuali variazioni devono essere chiare e fare esplicito riferimento alla data e al n° dell’ordine da modificare. I termini di consegna si intendono sempre “SALVO IMPREVISTI” e sono di carattere indicativo. Indisponibilità dei fornitori, arresti parziali e temporanei di produzione sono considerati “imprevisti”. Sarà nostra cura limitare al minimo ogni disservizio.

LISTINO
La M.T. s.r.l. si riserva di apportare modiche sui propri prodotti e variazioni di prezzo in qualsiasi momento e senza nessun preavviso, salvo la comunicazione della variazione.

AUMENTO COSTO PEZZI SPECIALI
Per articoli non da listino e realizzati su richiesta del cliente, è necessaria la realizzazione di un disegno esecutivo. Il costo di detti articoli verrà comunicato al richiedente e dopo l’approvazione sarà vincolato al ritiro della merce.

RESI MATERIALE
Non si accettano se non espressamente autorizzati. Il materiale oggetto dell’eventuale reso deve mantenere tutte le caratteristiche di “vendibilità”. Il prodotto deve essere integro nel suo imballo e deve essere accompagnato da bolla contenente tutti gli estremi del documento di acquisto. Il reso sarà accreditato all’85% del suo valore. L’onere e il rischio del trasporto sarà a carico del cedente.

N.B. Non vengono presi in considerazione resi effettuati dopo 3 mesi dalla consegna.

RECLAMI / NON CONFORMITÀ
Contenziosi e reclami devono essere fatti per iscritto entro “SETTE” giorni dal ricevimento della merce. Dopo tale termine la M.T. s.r.l. ritiene decaduta la propria responsabilità. Nel caso di ammanco o di danneggiamento della merce, è dovere del ricevente riportare le addebite annotazioni sul relativo documento di trasporto e cominicarlo alla Direzione Commerciale. L’Azienda provvederà ai costi necessari per la sostituzione.

GARANZIE
La M.T. s.r.l. garantisce la qualità dei propri prodotti. La durata della garanzia per difetti di non conformità è di 24 mesi dalla data di consegna. Inoltre risponde per la durata di 10 anni dalla data di consegna dell’efficenza dei sistemi fumari purchè sia dimostrabile il corretto montaggio. Non garantisce i propri prodotti da danni provocati da sostanze corrosive presenti nell’ambiente (vedi tabella valori di corrosione a pag. 19) o errata installazione.

MATERIALE IN VISIONE
La merce consegnata “in conto visione”, deve essere resa entro il termine di tre mesi. Il reso deve riportare nel documento la data e il N° di bolla di fornitura. Il trasporto è a carico del cessionario.

PAGAMENTI / INSOLUTI
I pagamenti ammessi sono contanti, assegni, bonifici e ricevute bancarie. Il mancato o ritardato pagamento da parte dell’acquirente comporta un addebito delle spese e degli interessi maturati al tasso in vigore all’atto di scadenza. Contributo di 10 Euro per la gestione pratica degli insoluti.

TRATTAMENTO DEI DATI LEGGE 675/96

I dati riportati nelle commisioni saranno oggetto di trattamento finalizzato al contratto di fornitura e agli adempimenti di carattere amministrativo, produttivo e di vendita. E’ garantita la massima riservatezza e sicurezza dei dati forniti nel rispetto della legge 675 del 31/12/1996 e delle successive modiche.

FORO COMPETENTE
Per qualsiasi controversia è competente l’autorità giudiziaria del Foro di Treviso.
 
M.T. S.r.l - Via I° Maggio, 19 Z.I. - 31040 Giavera del Montello (TV) - Tel:0422 870215 - Fax:0422 870240
http://www.mtcamini.it - e-mail:info@mtcamini.it

Change language